Home . Intrattenimento . Spettacolo . Film su Berlusconi, ecco chi avrebbe voluto Veronica Lario nel suo ruolo

Film su Berlusconi, ecco chi avrebbe voluto Veronica Lario nel suo ruolo

SPETTACOLO
Film su Berlusconi, ecco chi avrebbe voluto Veronica Lario nel suo ruolo

Veronica Lario con Silvio Berlusconi (Fotogramma)

Sarà " una storia d’amore” il film 'Loro' su Silvio Berlusconi che Paolo Sorrentino sta girando. A dirlo è Veronica Lario che, in un colloquio con il 'Messaggero', ripercorre i suoi incontri con il regista e racconta: "Quando ci siamo conosciuti mi ha detto: 'Non so ancora come si svilupperà la sceneggiatura che comincerò a scrivere. Mi piacerebbe raccontare una storia d’amore'”.

Il ruolo dell'ex moglie di Berlusconi sarà interpretato da Elena Sofia Ricci. "E’ una delle brave attrici italiane e finalmente sullo schermo mi vedrò più bella e più magra", dice Lario. E alla domanda su chi, a parte l'attrice scelta da Sorrentino, avrebbe potuto recitare la sua parte risponde: "C’è un’attrice francese, Marion Cotillard, che fisicamente non mi somiglia ma che sento, in qualche modo, vicina".

"Al cinema, a volte, lo spettatore - spiega - stabilisce una connessione speciale con un interprete. Ecco, a me è successo con Marion Cotillard. Penso che la sua malinconia - conclude - avrebbe reso bene alcuni stati d’animo della mia vita".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI