cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Sinead O'Connor in lacrime su Fb: "Sono sola e malata"

08 agosto 2017 | 07.59
LETTURA: 2 minuti

(Fermo immagine dal video)
(Fermo immagine dal video)

Ha suscitato molta preoccupazione l'ultimo video pubblicato da Sinead O'Connor su Facebook. Poco più di un anno fa la cantante irlandese era scomparsa dopo aver già dato segni di malessere e aver minacciato più il suicidio.

L'interprete di 'Nothing compares 2U', a cui è stato diagnosticato un disturbo bipolare si legge sull''Indipendent' ha pubblicato un lungo video-confessione in cui in lacrime parla a cuore aperto di come si senta dopo aver perso la custodia del figlio di 13 anni.

Seduta su un letto di una camera d'albergo del New Jersey, dove dice che sta vivendo in questo momento, la 54enne ha detto di soffrire di tre malattie mentali sottolineando: "Sono completamente sola, non c'è nessuno nella mia vita".

O'Connor afferma di essere trattata molto male dai membri della sua famiglia che si rifiutano di prendersi cura di lei: "È come una caccia alle streghe, puntano il dito dicendo 'vedi, vedi questo è perché...'".

"Io sto combattendo e combattendo e combattendo come fanno milioni di persone. Se fosse stato per me io sarei già andata. Sarei tornata da mia madre. Perché io ho camminato su questa terra da sola per due anni a causa dei miei maledetti problemi mentali e mi fa arrabbiare il fatto che nessuno si sia preso cura di me", dice ancora senza smettere di piangere.

Sinead O’Connor ha avuto quattro figli da quattro differenti uomini e dopo aver perso la custodia del figlio tredicenne ha minacciato di suicidarsi. Nel suo ultimo post descrive la sua malattia mentale come una "droga" ma ha detto che spera che condividendo il suo problema possa essere d'aiuto ad altre persone.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza