Home . Intrattenimento . Spettacolo . Grande Fratello Vip, ecco i concorrenti

Grande Fratello Vip, ecco i concorrenti

SPETTACOLO
Grande Fratello Vip, ecco i concorrenti

Ancora poche settimane all'apertura della porta rossa del Grande Fratello Vip 2. E se a condurre ancora una volta il reality di Canale 5 sarà Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini, è proprio il direttore di 'Chi' a svelare sul nuovo numero del settimanale i nomi dei concorrenti che quest'anno si sfideranno nella casa più famosa d'Italia.

"Ancora qualche pedina può saltare o cambiare in corso d'opera - rivela il settimanale -, ma nelle stanze segrete degli autori del programma il più sembra fatto". Chi sono quindi i prescelti della seconda edizione? Si parte con la showgirl Carmen Di Pietro, passando per l'ereditiera e star di alcuni reality europei Elettra Lamborghini, per approdare alle attrici di lungo corso Simona Izzo e Serena Grandi.

Ma non finisce qui. Nella casa vip troveranno posto anche Cecilia e Jeremias, fratelli di Belen Rodriguez che parteciperanno come un unico concorrente, la soubrette Aida Yespica e la 'star' di 'Uomini e Donne' Rosa Perrotta, presenza questa però ancora tutta da confermare.

Vicina alla trasmissione di Maria De Filippi anche un'altra concorrente, la fidanzata dell'ex tronista Andrea Damante, Giulia De Lellis. Parentesi sportiva per i vip con la pallavolista Veronica Angeloni.

Sul fronte maschile, la casa vedrà sfilare il modello Stefano Sala e l'ex tronista Luca Onestini. Tra i vip anche Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco.

Ma la seconda edizione del Gf Vip regala anche dei ritorni inaspettati: a combattere per la vittoria nella casa ci saranno anche due conduttori in cerca di riscatto, Marco Predolin e Daniele Bossari.

Elenco finito? Ancora no. Se la casa sarà allietata dall'umorismo del comico di Colorado Gianluca Impastato, sul fronte musicale si sfideranno invece due veri vip della musica italiana: Cristiano Malgioglio e Ivan Cattaneo.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI