Home . Intrattenimento . Spettacolo . Patti Pravo deve saltare Castrocaro, al suo posto Ivana Spagna

Patti Pravo deve saltare Castrocaro, al suo posto Ivana Spagna

SPETTACOLO
Patti Pravo deve saltare Castrocaro, al suo posto Ivana Spagna

(Fotogramma)

Patty Pravo non potrà essere presente alla serata finale del 60° Festival di Castrocaro a causa della caduta in barca di fine luglio che le è costata una frattura alla spalla da cui non si è ancora ripresa. In qualità di ospite musicale ci sarà Ivana Spagna.

I suoi album sono stati pubblicati e sono entrati in classifica in numerosi paesi europei ed extraeuropei, tra cui Inghilterra, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Australia e Giappone. Ultima donna ad aver vinto il Festivalbar, nel 1987 raggiunse con 'Call Me' il secondo posto della classifica britannica, tuttora la posizione più alta mai raggiunta da una cantante italiana in Inghilterra, numero uno della settimana natalizia del 1982 con 'Save Your Love'.

Con oltre 10 milioni di dischi venduti, traguardo per il quale nel 2006 le è stato consegnato dalla Fimi il Disco d'Oro alla carriera, Ivana Spagna è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale in Italia e all'estero. E il 26 agosto sul palco di Castrocaro 2017 presenterà dal vivo un medley dei suoi brani più noti. Il 60° Festival di Castrocaro, condotto da Marco Liorni e Rossella Brescia affiancati da Sergio Friscia, andrà in onda sabato prossimo alle 21.25 in diretta su Rai1.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI