cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Paola Turci in tour dal 15 novembre, prima tappa Torino

06 settembre 2017 | 15.14
LETTURA: 3 minuti

Paola Turci
Paola Turci

Paola Turci, dopo il grande successo del tour estivo, è pronta per tornare sul palco dei teatri più importanti d’Italia con 'Il secondo cuore tour' prodotto e organizzato da F&P Group. Questa nuova avventura live segue una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti per la cantautrice romana, tra cui la recente partecipazione come giurata d'eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award, che premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso.

Il tour partirà il 15 novembre da Torino (Teatro Colosseo), per poi proseguire per tutto l’autunno con altri attesissimi appuntamenti in tutta Italia: 19 novembre a Bologna (Teatro Il Celebrazioni), 21 novembre a Cosenza (Teatro Rendano), 23 novembre a Catania (Teatro Metropolitan), 24 novembre a Palermo (Teatro Golden), 27 novembre a Roma (Auditorium Parco della Musica), 28 novembre a Milano (Teatro degli Arcimboldi), 30 novembre a Biella (Teatro Odeon), 4 dicembre a Napoli (Teatro Augusteo), 5 dicembre a Firenze (Teatro Puccini).

Nel corso di queste tappe, Paola Turci presenterà le canzoni più conosciute e apprezzate che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, insieme ai nuovi brani de 'Il secondo cuore' (Warner Music), il disco di inediti che ha conquistato pubblico e critica.

'Un’emozione da poco', cover del celebre brano di Anna Oxa del 1978, è il nuovo singolo, che segue il successo di 'Fatti bella per te', brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo che ha quasi raggiunto gli 8,5 milioni di visualizzazioni per il videoclip e di 'La vita che ho deciso', canzone scritta con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli.

I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) da domani 7 settembre alle ore 16 e in tutti i punti vendita autorizzati dall’11 settembre alle ore 11. Rtl 102.5 è media partner del tour.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza