Home . Intrattenimento . Spettacolo . Si dimette Gianfranco Mariotti, sovrintendente del Rossini Opera Festival di Pesaro

Si dimette Gianfranco Mariotti, sovrintendente del Rossini Opera Festival di Pesaro

SPETTACOLO
Si dimette Gianfranco Mariotti, sovrintendente del Rossini Opera Festival di Pesaro

Gianfranco Mariotti (foto dal sito del Rof)

Si dimette il sovrintendente del Rossini Opera Festival di Pesaro, Gianfranco Mariotti. "Di fronte a recenti perplessità espresse dalla Corte dei Conti su alcuni aspetti del mio contratto con il Rof - spiega Mariotti - allo scopo di consentire il migliore chiarimento della materia e insieme per favorire il previsto avvicendamento nel mio ruolo, non lontano dalla scadenza naturale del mandato, ho deciso – in piena serenità di spirito – di presentare al Sindaco di Pesaro le mie dimissioni dall’incarico di Sovrintendente del Rossini Opera Festival ricoperto per 38 edizioni consecutive. Resto comunque a disposizione per qualsiasi necessità".

"Sono consapevole dell’importanza dei risultati raggiunti in tutti questi anni, e ringrazio le persone e le istituzioni che ci hanno permesso di realizzarli. Ma soprattutto ringrazio tutti i miei più stretti collaboratori – il popolo del Rof – che hanno vissuto accanto a me questa lunga meravigliosa avventura", conclude Mariotti.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI