Home . Intrattenimento . Spettacolo . Pezzali, Nek e Renga: tour in trio

Pezzali, Nek e Renga: tour in trio

SPETTACOLO
Pezzali, Nek e Renga: tour in trio

Nek, Max Pezzali e Francesco renga, fotografati da Luisa Carcavale

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga faranno un tour in trio. La notizia, che circolava già da un po', è stata annunciata ufficialmente assieme alla data di partenza del tour, fissata per il 20 gennaio, in occasione del lancio del nuovo singolo di Max Pezzali 'Duri da battere', che anticipa il concept dei concerti, visto che è interpretato con i due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga. Il singolo, edito da Warner Music, è infatti in radio e disponibile su tutte le piattaforma digitali da oggi e sarà contenuto nel nuovo album di Max Pezzali in uscita in autunno per celebrare i suoi 25 anni di carriera.

“Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque. – racconta Pezzali - Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere 'duri da battereì non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l'ostacolo. O almeno di provarci”.

Nel tour i tre protagonisti saranno sempre insieme sul palco, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno. D'altronde sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek é l'artista italiano più suonato dalle radio nell'ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti.

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, saranno disponibili dalle ore 16 di mercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle ore 16 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali. Queste le prime date già fissate del topuir che prenderà il via nel 2018: 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, 22 gennaio al Brixia Forum di Brescia, 25 gennaio all’Rds Stadium di Genova, 26 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino, 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro, 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA), 3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), 12 febbraio al Pala Bam di Mantova, 16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova e 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI