Home . Intrattenimento . Spettacolo . "Sto molto male", Lady Gaga in ospedale

"Sto molto male", Lady Gaga in ospedale

SPETTACOLO
Sto molto male, Lady Gaga in ospedale

Lady Gaga (Afp)

Una foto dal letto d'ospedale, la flebo attaccata al braccio, indice e mignolo alzati a mimare il gesto delle corna. E' apparsa così Lady Gaga in uno scatto postato sui social, che ha subito fatto scattare l'allarme tra i fan di Miss Germanotta. "Brasile, sono devastata" ha scritto la popstar nella didascalia, annunciando l'annullamento del concerto in calendario stasera a Rio De Janeiro, nell'ambito di 'Rock in Rio'.

Gaga si è scusata con i fan, spiegando che sta molto male. "Sono devastata di non stare bene per partecipare a Rock in Rio - si legge nel post - farei qualsiasi cosa per voi, ma devo occuparmi del mio corpo, ora. Spero possiate capire e vi prometto che tornerò presto a esibirmi. Mi dispiace così tanto, vi voglio bene". Qualche giorno fa Gaga aveva spiegato su Twitter di soffrire di fibromialgia, una sindrome reumatica caratterizzata da dolore muscolare e ai tessuti fibrosi di tipo cronico associato a rigidità, insonnia o disturbi del sonno.

"Sono stata portata in ospedale - ha scritto in un secondo post la cantante - non è un semplice dolore all'anca o un problema legato alla tournée, sono molto malata". Miss Germanotta ha comunque rassicurato i suoi fan, facendo sapere di essere "in buone mani". "Sono con i migliori medici - ha sottolineato - Per favore, non dimenticate che vi voglio bene".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI