cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Cinema: Terminator, sesto film e torna il 'dream team'

20 settembre 2017 | 15.05
LETTURA: 2 minuti

(fermo immagine da YouTube)
(fermo immagine da YouTube)

Possono iniziare il conto alla rovescia gli amanti di Terminator. Assieme ai fan di Twin Peaks (in esaltazione a 25 anni di distanza dall'ultima serie) e a quelli di Blade Runner (con il sequel tanto atteso in arrivo a ottobre), un'altra saga must torna in grande stile con il cast del primo amatissimo film. Data da segnare, 2019.

JAMES CAMERON - Dopo cinque pellicole (di cui solo due con i protagonisti che tutti conoscono, ovvero 'Terminator' e 'Terminator 2 - Il giorno del giudizio' diretti da James Cameron a cui si aggiungono 'Terminator 3 - Le macchine ribelli' per la regia di Jonathan Mostow 'Terminator Salvation' di McG e 'Terminator Genisys' diretto da Alan Taylor) e anche una serie Tv, l'originale 'dream team' si riunisce per una nuova pellicola, la sesta del franchise, ancora senza nome. Lo ha annunciato proprio Cameron durante un party privato martedì scorso, anticipando che la 'vera' Sarah Connor - cioè, Linda Hamilton - raggiungerà Arnold Schwarzenegger nel cast.

LINDA E ARNOLD - Secondo quanto riportato dal sito di 'Vanity Fair', il regista si dice convinto che Linda e Arnold passeranno il testimone ad una nuova generazione di talenti: "Stiamo iniziando a cercare una ragazza di 18 anni che sia il centro della nuova storia". E conclude: "Avremo personaggi del futuro e del presente. Ci saranno soprattutto nuovi personaggi ma - assicura Cameron - ci saranno Arnold e Linda per 'ancorarli'" alla storia che tutti amano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza