Home . Intrattenimento . Spettacolo . Da Rita Rusic al dj Solvert, oltre 4mila persone all'inaugurazione di Muccassassina

Da Rita Rusic al dj Solvert, oltre 4mila persone all'inaugurazione di Muccassassina

SPETTACOLO
Da Rita Rusic al dj Solvert, oltre 4mila persone all'inaugurazione di Muccassassina

Rita Rusic, Manuela Moreno, Angelo Perrone e Diego Longobardi all'inaugurazione di Muccassassina

Più di 4mila persone presenti ieri sera a Muccassassina che ha inaugurato la nuova stagione con ospiti d'eccezione. Con la direzione artistica di Diego Longobardi, il famoso appuntamento romano ha accolto la produttrice Rita Rusic e Manuela Moreno, volto noto del Tg2, accompagnate dall'amico e press agent Angelo Perrone.

La serata è cominciata con una divertentissima sigla 'Un po' più in là' , cantata da Liuk (Luca Pisano) accompagnato da un corpo di ballo composto anche da originali drag queen e dal gay più bello d' Italia, Sergio Genna. Presentata da Era Splendor la kermesse ha ospitato anche Thomas Solvert, il famoso dj arrivato da Madrid.

A fare gli onori di casa Mario Colamarino, presidente del Circolo Mario Mieli che ha salutato il pubblico presente con le due biondissime guest stars. "Venire a Muccassassina - ha detto al microfono Rita Rusic - e' per me sempre una grande emozione. Siete unici!". Ed i balli sono durati fino alle prime ore del mattino in un atmosfera vincente di grande allegria.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI