cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: da Rita Rusic a dj Solvert in 4mila per l'inaugurazione di Muccassassina

07 ottobre 2017 | 19.46
LETTURA: 2 minuti

 Rita Rusic, Manuela Moreno, Angelo Perrone e  Diego Longobardi all'inaugurazione di Muccassassina
Rita Rusic, Manuela Moreno, Angelo Perrone e Diego Longobardi all'inaugurazione di Muccassassina

Più di 4mila persone presenti ieri sera a Muccassassina che ha inaugurato la nuova stagione con ospiti d'eccezione. Con la direzione artistica di Diego Longobardi, il famoso appuntamento romano ha accolto la produttrice Rita Rusic e Manuela Moreno, volto noto del Tg2, accompagnate dall'amico e press agent Angelo Perrone.

La serata è cominciata con una divertentissima sigla 'Un po' più in là' , cantata da Liuk (Luca Pisano) accompagnato da un corpo di ballo composto anche da originali drag queen e dal gay più bello d' Italia, Sergio Genna. Presentata da Era Splendor la kermesse ha ospitato anche Thomas Solvert, il famoso dj arrivato da Madrid.

A fare gli onori di casa Mario Colamarino, presidente del Circolo Mario Mieli che ha salutato il pubblico presente con le due biondissime guest stars. "Venire a Muccassassina - ha detto al microfono Rita Rusic - e' per me sempre una grande emozione. Siete unici!". Ed i balli sono durati fino alle prime ore del mattino in un atmosfera vincente di grande allegria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza