cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social

Fedez fa sparire foto con Levante, Lucarelli ironizza

22 ottobre 2017 | 09.54
LETTURA: 2 minuti

Fedez e Levante (Foto dal profilo Facebook di Selvaggia Lucarelli)
Fedez e Levante (Foto dal profilo Facebook di Selvaggia Lucarelli)

Pubblicata e poi rimossa. Una foto con Levante postata da Fedez su Instagram e poi cancellata non è sfuggita alla Rete e neanche a Selvaggia Lucarelli che l'ha rilanciata su Facebook. Uno scatto innocente in cui i due giudici di 'X Factor' appaiono sorridenti e abbracciati nello studio del talent show in quella che sembra essere una pausa di lavoro. A sollevare le ironie della blogger è stata proprio la scelta di Fedez di rimuovere l'immagine.

"Arrivata a 130 000 like" questa foto "è sparita dal profilo Instagram di Fedez", scrive Lucarelli. "Notizia di poco conto - osserva - anche perché la dietrologia è semplice, rende la Ferragni più simpatica a tutte e racconta quella reazione femminile che si chiama 'quando il tuo compagno posta una foto con una gnocca'". Poi scherzosamente la blogger pubblica un ironico dialogo di fantasia tra Fedez e la fidanzata.

Lucarelli riferisce che l’ufficio stampa del rapper l'ha contattata per chiederle di precisare che si tratta di un dialogo inventato e non reale. "Se a noi è chiaro - si legge nel messaggio - che ha riportato dialoghi di fantasia, vediamo dai commenti degli utenti che non è altrettanto chiaro. Le chiediamo gentilmente di palesare che si tratta di una ricostruzione di fantasia, sia su Twitter sia su Fb. Non ce l’abbiamo con lei, ma con gli utenti che non hanno compreso l’ironia". La blogger precisa ma non rinuncia a ironizzare ancora: "L'ufficio stampa di Fedez mi chiede di chiarire. Eseguo. Abbiamo la conferma che Chiara sta incazzata".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza