Home . Intrattenimento . Spettacolo . Roma, fan in delirio per Orlando Bloom

Roma, fan in delirio per Orlando Bloom

SPETTACOLO

La Festa del Cinema di Roma stamane è 'Orlando Bloom style'. L'attore inglese ha attraversato infatti il tappeto rosso dell'Auditorium tra il delirio dei fan accalcati sulle transenne, che lo attendevano dalla mattina presto. Bloom, elegantissimo in un look con giacca e pantaloni total black, capelli tirati indietro, sneakers e occhiali da sole d'ordinanza, non si è però fermato a lungo a firmare autografi e non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti, ma si è diretto velocemente verso i fotografi per poi fare qualche selfie col pubblico ed entrare all'interno della struttura.

Bloom è alla kermesse com protagonista del film 'Romans', opera seconda dei fratelli britannici Ludwig e Paul Shammasian, che racconta la storia di un uomo alle prese con la propria insicurezza dovuta all'eredità di un abuso subito in adolescenza. La pellicola è stata presentata come evento speciale nella sezione per ragazzi Alice nella Città.

L'attore, star internazionale della manifestazione che si va ad aggiungere ad altre presenze di rilievo di Alice nella Città, quali Dakota Fanning, Trudie Styler e Zoe Cassavetes, terrà questo pomeriggio una Masterclass sul cinema di fronte ad un giovane pubblico di ragazzi.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI