cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Giorgia, nuovo disco e nuovo tour

06 novembre 2017 | 15.51
LETTURA: 2 minuti

Giorgia, nuovo disco e nuovo tour

Grande ritorno live sia su disco che sul palco per Giorgia. A ottobre 2016 usciva “Oronero”, il decimo album di inediti della cantante romana, e a poco più di un anno di distanza uscirà il 19 gennaio 2018 “Oronero Live” (Microphonica/Sony Music Italy), che conterrà il meglio di “Oronero Tour” e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova.

Ma per Giorgia, il 2018 segnerà anche il ritorno live sul palco: dal 2 marzo infatti l'artista terrà 6 concerti (2 per ogni città) nei palasport di Roma, Milano e Padova, dove proporrà uno spettacolo completamente nuovo che inaugurerà la collaborazione con Vivo Concerti. Il 2 e 3 marzo sarà al PalaLottomatica di Roma; il 7 e l'8 marzo al Mediolanum Forum di Milano; il 12 e 13 marzo alla Kioene Arena di Padova.

Sarà possibile acquistare i biglietti in una esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre (gli iscritti potranno acquistare due biglietti a codice e le disponibilità sono limitate) mentre i biglietti per tutti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di giovedì 9 novembre su Ticketone.it e dalle ore 10 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza