cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: la carica dei 101 concerti di Fiorella Mannoia si chiuderà a N.Y.

09 novembre 2017 | 16.45
LETTURA: 2 minuti

Musica: la carica dei 101 concerti di Fiorella Mannoia si chiuderà a N.Y.

Il 13 gennaio 2018 si concluderà a Milano il fortunatissimo 'Combattente il Tour' di Fiorella Mannoia, con il concerto n° 100 dopo uno straordinario anno di live in tutta Italia e in Europa, ma a febbraio ci sarà un ultimo evento speciale, Oltreoceano. Il 23 febbraio infatti, per la prima volta nella sua carriera, Fiorella sarà in concerto a New York, al Town Hall di Broadway, per un’imperdibile serata, il live n°101, con il quale saluterà il suo pubblico, dopodiché si fermerà per dedicarsi ai suoi progetti futuri. I biglietti per il concerto nello storico club newyorkese saranno in prevendita da domani, venerdì 10 novembre.

Nelle prossime settimane Fiorella sarà live in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo (19 novembre), al Bataclan di Parigi (21 novembre), a La Madeleine di Bruxelles (22 novembre) e alla Union Chapel di Londra (24 novembre). “Con più speranza che paura”: sono queste le parole (dal brano “Siamo ancora qui”) con cui Fiorella ha annunciato i quattro appuntamenti sui propri canali social.

E dopo l’Europa, a grande richiesta, a dicembre e gennaio tornerà in concerto nei teatri di tutta Italia con altri 18 live, per la quarta e ultima tranche di 'Combattente il Tour'. Un anno eccezionale per l’Artista, tra musica, televisione, cinema e questo lunghissimo tour di successo che raggiungerà quota 100 date, arrivando a toccare anche per la terza, quarta, quinta volta le città di tutta Italia.

Le date italiane saranno il 1 dicembre a Firenze (Teatro Verdi), il 3 dicembre a Roma (Auditorium Parco Della Musica), il 4 dicembre a Bari (Teatro Team), il 6 dicembre a Napoli (Teatro Augusteo), l'8 dicembre a Brescia (Gran Teatro Morato), il 9 dicembre a Bergamo (Teatro Creberg), l'11 dicembre a Cremona (Teatro Ponchielli), il 12 dicembre a Parma (Teatro Regio), il 14 dicembre a Mantova (Gran Teatro Palabam), il 16 dicembre a Montecatini (Teatro Verdi), il 17 dicembre a Cesena (Nuovo Teatro Carisport), il 19 dicembre a Varese (Teatro Openjobmetis), il 20 dicembre a Reggio Emilia (Teatro Romolo Valli), il 22 dicembre a Padova (Gran Teatro Geox), il 7 gennaio a Trieste (Teatro Rossetti), il 9 gennaio a Bologna (Teatro Europauditorium), il 12 gennaio a Torino (Teatro Colosseo) e il 13 gennaio a Milano (Teatro Degli Arcimboldi) per la centesima data del tour. Poi il 23 febbraio nella Grande Mela il concerto 101 del Combattente Tour chiuderà la lunga stagione live seguita all'omonimo disco.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza