cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nel 2018

Spice Girls di nuovo insieme

12 novembre 2017 | 10.25
LETTURA: 2 minuti

(Foto di Kura.kun, da Wikipedia)
(Foto di Kura.kun, da Wikipedia)

Dopo anni di speranze e voci che si rincorrevano, sembra proprio che Victoria, Mel C, Mel B , Geri Horner e Emma Bunton siano pronte a tornare insieme. La reunion delle Spice Girls dovrebbe diventare realtà nel 2018: artefice di questo riavvicinamento sarebbe Mel C, conosciuta con il nomignolo di Sporty Spice.

In cantiere ci sarebbero diversi progetti, si legge sul 'Sun', tra cui un album e uno speciale in tv per celebrare la famosa band britannica esplosa nel 1996 con 'Wannabe'.

Il fatto che sia coinvolta anche Victoria Beckham rende il tutto più incredibile. Fino a oggi infatti Vic, ormai imprenditrice nel campo della moda e madre di 4 figli, aveva sempre detto no a questa ipotesi anche in occasione dei 20 anni dall'uscita del singolo che le ha portate al successo. E negli anni le sue rivelazioni sul fatto che durante i live il suo microfono venisse spento e che lei cantasse in playback, di essere sempre stata la razionale del gruppo e di non essersi mai sentita davvero a suo agio sul palco avevano fatto disperare sulla possibilità di una reunion.

Sembra che ad aver riavvicinato le 5 donne sia stata la causa di divorzio non facile di Mel B, che ha accusato il marito di violenza domestica, ma anche la nascita del primo figlio di Geri.

"I piani al momento sono ancora nelle prime fasi. Tutto è molto complicato quando si tratta di queste ragazze super impegnate. Non è facile riunirle tutte nello stesso posto", rivela una fonte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza