Home . Intrattenimento . Spettacolo . Fausto Brizzi 'sparisce' dal suo film

Fausto Brizzi 'sparisce' dal suo film

SPETTACOLO
Fausto Brizzi 'sparisce' dal suo film

(Fotogramma)

Fausto Brizzi 'depennato' - per poi riapparire in tarda serata, dopo le polemiche - dalla scheda del suo film in uscita. Per diverse ore, infatti, nella pagina del distributore del lungometraggio, Warner Bros. Italia, 'Poveri ma ricchissimi' non ha avuto più un regista, almeno sulla carta: il nome di Brizzi non compariva infatti nell'ultimo aggiornamento alla scheda della pellicola, dove invece erano ancora presenti sinossi, data di uscita prevista (14 dicembre) e cast. Poi, diverse ore più tardi, una nuova modifica e il ritorno del nome del regista con tanto di locandina.

Una particolarità che saltava decisamente all'occhio, anche considerando che le schede degli altri film trattati dal colosso cinematografico comprendono tutte il nome di chi li ha girati.

'Poveri ma ricchissimi' è il film natalizio per il 2017, sequel di un altro fortunato film di Brizzi ('Poveri ma ricchi') e interpretato fra gli altri da Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro. In seguito alle accuse piovute negli ultimi giorni sul regista, il destino del lungometraggio rimane incerto.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI