cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 05:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Corona scrive al Grande Fratello dal carcere

14 novembre 2017 | 13.10
LETTURA: 2 minuti

(fermo immagine video Mediaset)
(fermo immagine video Mediaset)

"I ricordi sono la bellezza del mondo. Tu sei un ricordo bellissimo di una parte intensa della mia vita". Sono parole piene d'affetto quelle rivolte da Fabrizio Corona, detenuto nel carcere di San Vittore dall'ottobre scorso, all'amico nonché fratello dell'ex fidanzata Belen Jeremias Rodriguez. Una lunga lettera dedicata all'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' letta durante la puntata di ieri sera, poco prima dell'annuncio della sua eliminazione dal reality.

"Mi sembra ieri che sono venuto a prenderti all'aeroporto di Linate con le tue sorelle. Era la prima volta che lasciavi il tuo piccolo paese di provincia che dava sicurezza alle tue paure più profonde - scrive l'ex re dei paparazzi - Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccatissimo alla tua famiglia, quante volte abbiamo discusso, perché ciò che ci accomuna è l'istintività, è il dire sempre quello che pensiamo senza mai ragionare prima, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo".

"Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura - prosegue Corona - e allora questo viaggio, questo pezzo di vita ti deve servire a migliorare, a porti degli obiettivi e ad essere di aiuto, è giunta l'ora di crescere, non devi più permetterti di dimenticare le priorità, le persone che ami". "E ricordati - conclude - 'Nosotros somos de la calle. Vamos a ganar, gordo!' Siamo con te. Ti voglio bene". Jeremias, visibilmente emozionato, non è riuscito a trattenere le lacrime: "Non me lo aspettavo, è stata una sorpresa bellissima".


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza