cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: in radio 'le piccole vite' di Bonaveri dedicato al suo gatto 'Topo'

21 novembre 2017 | 18.08
LETTURA: 2 minuti

Musica: in radio 'le piccole vite' di Bonaveri dedicato al suo gatto 'Topo'

In radio dal 24 novembre l’inedito 'Le piccole vite' del cantautore bolognese Bonaveri, prodotto da Maurizio Biancani per Fonoprint Bologna. Un singolo che anticipa l'album che uscirà nelle prossime settimane e il tour lungo lo Stivale che dovrebbe avere la data zero nel 2018.

"'Le piccole vite è la canzone che ho scritto per Topo - ci racconta Bonaveri. - Il gatto che è stato mio compagno di vita per 14 indimenticabili anni. Dedico questa canzone a tutte quelle creature non umane che popolano il nostro mondo".

Il brano è nel pieno stile del cantautore bolognese, sempre attento a sondare la profondità del sentire umano, al di là del pudore senza retorica, in maniera diretta e sincera. Nel video girato da Paolo Mercadante, si racconta di una delle tante piccole vite che popolano il mondo, soffermandosi sulla quotidianità dell’amore che non chiede, che offre senza proiezioni o aspettative. Protagonisti della clip Francesca Pierantoni, attrice e regista teatrale indipendente bolognese ed il suo cane Tito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza