cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: Cristina D’Avena arriva su TimMusic con un’esclusiva AlbumStory

21 novembre 2017 | 18.07
LETTURA: 2 minuti

Cristina D'Avena con Pino Gagliardi (TimMusic)
Cristina D'Avena con Pino Gagliardi (TimMusic)

Cristina D’Avena arriva su Timmusic – la piattaforma di Tim dedicata alla musica in streaming – con un’esclusiva AlbumStory in cui presenta il suo ultimo disco 'Duets - Tutti Cantano Cristina' uscito lo scorso 10 novembre e subito al vertice delle classifiche di vendita.

Nell’intervista, disponibile da oggi sull’App TimMusic, Cristina D’Avena descrive il suo lavoro discografico come un motore aggregante, un generatore di positività, uno strumento magico con cui ognuno può rivivere anche solo per tre minuti i momenti più intimi della propria infanzia e tornare bambino per poi ridiventare grande. Ognuna delle sedici tracce che compongono l’album, arrangiata diversamente dalle originali (dal pop, al rap, alla musica d’autore) è presentata per la prima volta in duetto con 16 big della musica italiana.

"Questa è una tracklist che è stata scelta da tutti gli artisti che hanno partecipato all’album - racconta Cristina - Ogni artista ha scelto la propria sigla del cuore. Abbiamo trasformato delle filastrocche in vere e proprie canzoni, soprattutto con i nuovi arrangiamenti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza