cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Oggi'

Jimmy Ghione: "Lasciato da mia moglie, soffro come un cane"

29 novembre 2017 | 17.36
LETTURA: 2 minuti

Jimmy Ghione (FOTOGRAMMA) - FOTOGRAMMA
Jimmy Ghione (FOTOGRAMMA) - FOTOGRAMMA

Una confessione a cuore aperto, senza nascondere il proprio dolore. "Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016"; poi "per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane". Jimmy Ghione, amatissimo inviato di 'Striscia la notizia', si confida così con il settimanale 'Oggi', confermando le voci di separazione dalla moglie.

"Una mattina, dal nulla mi ha detto 'Jimmy, non sento più quello che sentivo prima'" si legge nelle anticipazioni dell'intervista - in versione integrale sul numero in edicola - nella quale racconta il momento di dolore vissuto con la separazione dalla donna con cui era sposato dal 2003.

Ripercorrendo le tappe della crisi matrimoniale ("mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata"), racconta alcuni dettagli in una lunga intervista che il settimanale pubblica nell'edizione appena uscita: "Io sono un portatore sano di matrimonio - dice Ghione - ero innamorato come il primo giorno: avrei voluto invecchiare con lei".




Respect

Un post condiviso da Jimmy Ghione (@jimmyghione) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza