cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

X Factor

Rita è fuori, Levante perde la sua pupilla

01 dicembre 2017 | 14.51
LETTURA: 2 minuti

Rita è fuori, Levante perde la sua pupilla

Ha emozionato molto all'inizio, creando enormi aspettative, poi è iniziata la caduta, le critiche, gli attacchi. Lei ha resistito a tutto, salvandosi quando la davano per spacciata, fino a ieri. Il Black Thursday di X Factor 11 non ha risparmiato Rita Bellanza, tra i protagonisti nel bene e nel male di questa edizione del talent show.

La cantante, finita al centro degli scontri più accesi tra Levante e Fedez, è stata tradita dal voto del pubblico nel sesto Live, a un passo dalla Semifinale. Una serata che ha visto uscire da X Factor anche Andrea Radice, secondo eliminato.

Rita, dopo l'esclusione, ha ringraziato su Twitter tutti quelli che ha "conosciuto e incontrato in questi mesi" e in particolare i suoi "compagni 'musicali'". E ha rivolto un pensiero speciale a Levante: "Grazie a chi mi ha supportato fino a questo punto. Grazie a @levantecanta".

La giudice, che resta ora senza concorrenti, non ha mai fatto mancare il suo appoggio a Rita. Ha attaccato il pubblico che ha fischiato la scelta di Gianni Morandi, ospite del quarto live, di salvarla. Ha litigato con Fedez accusandolo di esprimere sulla cantante "opinioni da bar". Oggi Levante su Facebook saluta così la sua concorrente: "Rita. Sempre a testa alta, sempre con un grande sorriso anche quando il cuore si fa pesante e crediamo di non poter volare".

"Ti sei sbagliata - scrive nel post - quando dicevi che io ti voglio bene perché sei una piccola me. Tu - sottolinea - sei solamente tu, e non ce ne sono altre. Adesso - conclude - impariamo a usare queste ali". Fuori da X Factor però.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza