cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

GF Vip, gran finale: ex concorrenti divisi sul vincitore

03 dicembre 2017 | 13.44
LETTURA: 5 minuti

(AdnKronos)
(AdnKronos)

Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e chi vincerà il televoto in corso - per decretare l’ultimo finalista - tra Luca Onestini e Raffello Tonon.

Dopo 85 giorni, sono loro i vip rimasti nella Casa di Cinecittà a contendersi il titolo di vincitore della seconda edizione di Grande Fratello Vip, sicuramente uno dei programmi più popolari e seguiti, non solo in tv, degli ultimi anni.

Si stima che oltre 44 milioni di individui abbiano visto finora questa edizione di GF Vip per almeno 1 minuto; infatti il reality ha registrato ascolti record, con puntate che hanno superato i 5 milioni e mezzo di spettatori e il 29% di share e percentuali altissime nei target del pubblico più.

La finalissima del programma di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini e prodotto da Endemol Shine Italy, andrà in onda domani, lunedì 4 dicembre, e gli ex concorrenti hanno già i loro pronostici per il podio.

Secondo i 14 vip ormai fuori della Casa a contendersi la vittoria saranno Daniele Bossari e Giulia De Lellis, ma anche Luca Onestini e Raffaello Tonon non sembrano fuori dai giochi. Bossari, che durante la semifinale di lunedì scorso ha chiesto, in diretta tv, alla sua compagna Filippa Lagerback di sposarlo, è dato come favorito da Carmen Di Pietro e Cecilia Rodriguez, ma anche da Lorenzo Flaherty - che dice “vincerà Daniele Bossari che la spunterà su Giulia de Lellis” - e da Gianluca Impastato, che aggiunge: “Ho sempre pensato a Giulia come vincitrice, ma Daniele con la proposta di matrimonio a Filippa può operare il sorpasso al fotofinish”.

Anche secondo Ignazio Moser il vincitore potrebbe essere Daniele, “ma io spero Giulia”, afferma il neo-fidanzato della piccola Rodriguez. Diviso tra Giulia e Daniele pure Jeremias Rodriguez: “Per me vince Daniele, che se la gioca con Giulia – spiega il fratello di Belen –. Dipenderà anche dal meccanismo: con un voto rapido è favorita la De Lellis, se c’è più tempo, Bossari”.

L’ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', amatissima dalle spettatrici più giovani, è data come favorita anche da Veronica Angeloni, Carla Cruz e da Corinne Clery: “Vincerà la De Lellis – spiega l’attrice francese - ma mi piacerebbe che vincesse Tonon o Bossari”.

Giulia De Lellis e Raffaello Tonon sono i possibili vincitori per Marco Predolin e per Tonon fa il tifo anche Carmen Russo: “Con il cuore dico Tonon, ma restando con i piedi per terra penso che se la giocheranno Giulia De Lellis e Luca Onestini”. Anche per Simona Izzo sono la De Lellis e Onestini i candidati alla vittoria e il nome dell’ex tronista lo fa anche Serena Grandi: “Mi piacerebbe che vincesse Luca Onestini – dice l’attrice - siamo conterranei e ha lanciato un messaggio positivo. Sarei felice anche di una vittoria di Daniele Bossari, anche lui è una persona positiva”.

Infine Cristiano Malgioglio, ultimo eliminato e mattatore dell’edizione, non ha dubbi: è lui il vincitore di questa edizione di GFVip. Meno probabile sembra, invece, agli ex concorrenti una vittoria di Aida Yespica o della modella ceca Ivana Mrazova.

Da quando è partito, l’11 settembre scorso, Grande Fratello Vip con i suoi protagonisti ha riempito pagine e pagine di giornali e siti web e ha impazzato sui social network, con alcuni concorrenti, Malgioglio in testa, che sono diventati delle vere e proprie icone. Tanti i momenti vissuti nella Casa che hanno fatto parlare anche fuori: dalla fine della storia d’amore tra Luca Onestini e la sua fidanzata, fuori dalla Casa, Soleil Sorge, alla nascita della storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che nella Casa ha lasciato il suo fidanzato storico Francesco Monte, dalle frasi omofobe di Marco Predolin, squalificato poi per una bestemmia, come il comico Gianluca Impastato, alla riappacificazione tra Serena Grandi e Corinne Clery, entrambe in passato sposate con Beppe Ercole, fino alla emozionante proposta di matrimonio di Bossari a Filippa Lagerback.

Molto apprezzate dal pubblico le amicizie nate tra Giulia De Lellis e Ivana Mrazova e tra Luca Onestini e Raffello Tonon, ribattezzati gli Oneston, che, per ironia della sorte, si trovano ora a contendersi l’ultimo posto da finalista. I due insieme hanno regalato molte risate al pubblico (il loro “batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita” è diventato un tormentone), così come gli interventi 'punitivi' del Castigatore alla sua vittima prediletta, Malgioglio. In tema di risate, la regina resta però la Gialappa’s Band, grande novità di questa edizione con le sue irriverenti incursioni nel corso del programma e i suoi imperdibili filmati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza