cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Grande Fratello Vip, stasera la finalissima: ecco chi vince

04 dicembre 2017 | 13.09
LETTURA: 2 minuti

(Fermo immagine)
(Fermo immagine)

Mancano poche ore alla finalissima del Grande Fratello Vip. Si conclude così un'edizione non poco discussa, soprattutto sui social. Le liti fanno poca storia, visto che non mancano mai. Nel mirino dei telespettatori è invece finita soprattutto la storia nata nella Casa tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, mentre è piaciuta la proposta di matrimonio in diretta di Daniele Bossari alla sua Filippa.

Ma adesso è arrivato il momento di scegliere un vincitore. Sono 6 i concorrenti 'reduci'. C'è Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' spesso in luce per le gaffe e gli scivoloni sulla lingua italiana, che ora come ora sembra essere la più quotata per la vittoria tallonata però da Bossari. Si sono infatti accorciate le distanze tra i due in lavagna Snai: in pochi giorni, la fidanzata di Andrea Damante è infatti passata da 1,70 a 1,85, mentre la quota del conduttore è scesa da 2,40 a 2,15.

L'outsider dei bookie è Luca Onestini, anche lui arrivato dal programma di Maria De Filippi, ora offerto a 4 volte la scommessa (era a 5,00). Sorprende anche la modella Ivana Mrazova, che passa da 10,00 a 7,00.

Sembrano minori le chance per gli altri due 'reduci', con una vittoria a doppia cifra: a 12 per Raffaello Tonon, ex concorrente de La Fattoria notato da Maurizio Costanzo che lo volle tra gli ospiti fissi della sua trasmissione e inseguito nel cast di Buona Domenica e a 18 per la showgirl Aida Yespica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza