cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 11:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sky

X Factor, come vedere la finale in streaming

14 dicembre 2017 | 10.58
LETTURA: 4 minuti

(fermo immagine video Sky)
(fermo immagine video Sky)

E partito il conto alla rovescia per l'attesissima finale di 'X Factor 2017'. Questa sera alle 21,15, in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, si terrà l'ultimo Live Show del talent targato Sky in cui verrà decretato il vincitore dell'undicesima edizione. I quattro finalisti in gara, Enrico Nigiotti (squadra di Mara Maionchi), Lorenzo Licitra (sempre Maionchi), Maneskin (squadra di Manuel Agnelli) e Samuel Storm (squadra Fedez) si esibiranno in un medley composto dalle tre canzoni più rappresentative del loro percorso a 'X Factor'. Attesi anche grandi ospiti italiani e internazionali tra cui Ed Sheeran, Tiziano Ferro ed il vincitore di 'X Factor UK 2012' James Arthur, che duetterà con i concorrenti del programma in una delle manche previste durante la finale. Nel frattempo Sky ha pubblicato una nota sulla puntata di stasera: in streaming, registrata o in chiaro, come vedere la finale di 'X Factor'?

IN STREAMING - Come vedere la Finale di 'X Factor' in streaming? Basterà collegarsi a NOW TV, una piattaforma dove è possibile vedere i propri programmi preferiti in diretta oppure on demand. Per quanto riguarda il talent show di Sky Uno, con NOW TV è possibile vedere l'ultimo Live show in diretta dal Mediolanum Forum di Assago senza sottoscrivere contratti.

IN CHIARO - Chi volesse vedere la finale in chiaro, invece, potrà sintonizzarsi su TV8 che, negli ultimi giorni, ha riproposto agli spettatori la Semifinale e il 'Best OF' del talent, ripassando i momenti più belli di tutti e 12 i concorrenti, sia quelli ancora in gara sia quelli che sono già stati eliminati.

CLIENTI SKY - I clienti Sky potranno vedere la finale in diretta su Sky Uno, e un'ora dopo su Sky Uno +1, mentre per i clienti Sky HD, 'X Factor' è disponibile anche in Super HD su Sky Uno HD. Chi non potrà essere davanti alla tv, invece, potrà seguire il Live anche con Sky Go, su PC o Mobile oppure rivedere la puntata in qualsiasi momento dopo aver registrato il programma grazie a Sky On Demand.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza