cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

'Palle di Natale' per Fedez

22 dicembre 2017 | 12.29
LETTURA: 2 minuti

'Palle di Natale' per Fedez

"Ma che Natale è se tu non sei con me". Strenna natalizia in digitale a sorpresa per i fan di Fedez. Esce oggi l'inedito dall'inequivocabile titolo a tema 'Le palle di Natale', regalo del cantante ai suoi estimatori in occasione delle feste. Il tema del brano? In un periodo dell'anno fatto di cotillon e buoni sentimenti, ecco il bilancio su una storia d'amore che lascia della malinconia nel cuore. Perché non può essere festa se non si ha accanto la persona che si ama.

Un regalo di Natale, quello di Fedez, che si aggiunge all'annuncio del palco a 360° di San Siro, condiviso con l'amico e collega J-Ax, e l'album 'Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition', il repack del grande successo discografico 'Comunisti col Rolex', certificato triplo disco di platino.

La produzione musicale è curata dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), con cui Fedez ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo. Insieme a Takagi & Ketra, il cantante devolverà tutti i ricavi della vendita del brano all'associazione 'Noi per gli Animali Onlus' che si occupa, grazie all’opera di volontari, dell'assistenza, del monitoraggio e della tutela degli animali sul territorio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza