cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

"Troppi soldi vi danno...", moglie Bonolis nel mirino del web

28 dicembre 2017 | 11.58
LETTURA: 5 minuti

(Instagram /@soniabrugi)
(Instagram /@soniabrugi)

"Non vedevi l'ora di mettere DI NUOVO questa foto!!". Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ancora una volta al centro delle polemiche per una foto di un viaggio in aereo privato. Come già accaduto lo scorso anno, sono decine gli utenti Instagram a scatenarsi sotto l'immagine pubblicata sul social, che ritrae una delle figlie del conduttore in volo verso il Kenya. "Ovviamente i giornali sono tutti suoi!!", commenta ironica Bruganelli, che nella foto immortala la bimba alle prese con riviste e cioccolatini nella cabina del jet. E come probabilmente previsto, ecco arrivare una lunga e pesante pioggia di critiche. Che in breve tempo si è trasformata in una vera e propria bufera.

Sfrontatezza e ostentazione del lusso le accuse nei confronti della signora Bonolis, descritta addirittura da alcuni come una "moglie frustrata e depressa", madre di una "bambina viziata", che per noia pubblica "stronzate del genere". Ma non solo. Per Silvana, ad esempio, la foto è "un bello schiaffo alle persone che vivono con 400€. vabbe avete i soldi ma almeno un po' di rispetto e meno ostentazione". E se, per Sara, Bruganelli "si diverte a postare foto di un "certo" livello...x provocare! E voi che ci cascate", anche Maria Elena invita a non cadere "in certe provocazioni i veri Signori sono altri...peccato per Bonolis...pensavo che avesse vicino una persona più intelligente e matura...". "Tuo marito - concorda un altro utente - è un grande ma tu ostenti troppo...carina!".

E ancora Alba - che spiega: "È vero ke ki ha i soldi è giusto li spenda cm vuole ... Ma SN d'accordo CN ki vi accusa di ostentare potreste evitare di farvi vedere in certe situazioni di lusso x rispetto a ki cm me si fa un culo x tirare avanti..." - o VamagoE, che accusa Bruganelli di strumentalizzare la figlia: "Non ce la fai proprio ad affrancarti...comunque a te di lei che prende i giornali non te ne frega una mazza a te interessa far vedere che sta sul jet privato, potrebbe leggere un trattato di fisica ma se lo facesse su una panchina ai giardini non la posteresti, piuttosto posteresti tua madre in fin di vita ma solo se sta in un luogo molto elegante".

"Abbiamo capito - ribatte Mafli - che viaggiate con aereo privato! La bimba che mangia dolci è solo un banale pretesto". E a seguire Romy, inferocita: "La gente muore di fame e non riesce nemmeno a curarsi senza soldi da malattie gravi...Avete i soldi, beati voi, ma vi suggerisco di non evidenziare tanta ricchezza". Dello stesso tenore Antonella, che rincara la dose: "Brava tu i miliardi li hai c'è gente che neanche mangia. troppi soldi vi danno a voi che fate televisione e non fate un cazzo e le forze dell'ordine rischiano la vita per 1500 euro".

Ma alla pioggia di insulti e accuse sono in molti a replicare e a difendere Bonolis e la moglie, "vittime dell'invidia della gente". E a rispondere a tanto veleno ci pensa la stessa Sonia Bruganelli, che replica a diversi commentatori per poi sbottare: "Io non "ostento" ricchezza. Siete voi - accusa - che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente ( parole di Adele)!", assicura.

Ovviamente i giornali sono tutti suoi!! #stiamoarrivando #Kenya #buonevacanzeatutti

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza