cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 10:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teatro: 'Mamma mia!' fa il pieno e il Sistina si prepara già per ottobre 2018

03 gennaio 2018 | 19.59
LETTURA: 3 minuti

un dettaglio della locandina dello spettacolo 'Mamma mia!'
un dettaglio della locandina dello spettacolo 'Mamma mia!'

Cresce senza sosta il successo del musical Mamma Mia!, la grande produzione interamente italiana che ha già messo a segno, ad oggi, 102.570 spettatori. Dalle anteprime estive in luoghi di grande storia e bellezza al tour invernale nei teatri delle principali città italiane, un tam tam ha scatenato tappa dopo tappa una vera e propria caccia al biglietto, con date ormai ovunque sold out, come sta accadendo al Sistina di Roma, dove il musical durante le feste natalizie ha fatto il pieno di consensi e sarà in scena con tutto esaurito fino a domenica 7 gennaio. L'accoglienza nella Capitale è stata talmente calorosa che, proprio per far fronte alla grande richiesta di pubblico, il Sistina aprirà con 'Mamma Mia!' l’11 ottobre 2018. Biglietti in vendita già a partire da oggi anche per la nuova stagione.

Dopo Roma, il tour proseguirà fino a febbraio toccando (sempre con sold out) Udine, Genova, Livorno, Modena, Parma, Bologna e Lugano. Ecco in numeri l'expolit: 79 le repliche fin qui (di cui 31 al Sistina di Roma); 4.136.425 euro l’incasso totale (di cui circa la metà al Sistina); 102.570 gli spettatori registrati fino ad oggi (di cui 43.036 al Sistina di Roma).

Questa commedia musicale, proposta per il pubblico italiano a quasi 10 anni dal film con Meryl Streep, ha un allestimento altamente spettacolare e tecnologico. Impossibile infatti non vivere pienamente le atmosfere tipiche di una incantevole isoletta del Mediterraneo, grazie all'ambientazione con un pontile sospeso su vera acqua di mare, con una barca ormeggiata e un vero bagnasciuga. A rendere tutto più reale, gli 11mila litri di acqua in scena, le pedane girevoli, una locanda dai caratteristici colori nelle sfumature del bianco e del blu e le cascate di bouganvillea.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza