cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 08:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su Instagram

"Ci siete cascati", botta e risposta Levante e Arisa

10 gennaio 2018 | 14.55
LETTURA: 3 minuti

Levante e Arisa (foto da Instagram)
Levante e Arisa (foto da Instagram)

Arisa contro Levante? O Levante contro Arisa? La polemica che nelle ore scorse è rimbalzata sui social, non è, dopotutto, quel che sembra. Ma procediamo con ordine. Ieri le due cantanti si sono punzecchiate su Instagram, postando alcune stories, i video che durano solo 24 ore, dopo che 'Vanity Fair' ha pubblicato un articolo in cui faceva notare la somiglianza tra le due. 'La nuova Arisa come Levante', titolava la testata online del settimanale, dopo il cambio look di Arisa, cha ha abbandonato il pixie cut a favore di una folta chioma corvina.

A dare il la al battibecco è stata Levante, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un video nel quale fa colazione con una tazza di cereali, dicendo di non aver trovato i suoi cereali preferiti e di essersi dovuta accontentare di un'imitazione. "Di una brutta imitazione - precisa il giudice di X Factor nel video -. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?"

A stretto giro è arrivata la replica di Arisa, che dopo aver postato lo screenshot dell'articolo di 'Vanity Fair' ha commentato: "Sai quanti cereali sottomarca ti devi ancora mangiare?" infiammando i social, che hanno commentato e ritwittato il botta e risposta animando una discussione accesa. Fino a quando le due cantanti hanno fatto dietrofront, dicendo che si trattava di uno scherzo. "Signori e signore la diatriba tra Levante e Arisa si conclude qui perché era uno scherzo - ha detto Arisa in un video - e voi ci siete cascati tutti, Levante sei una burlona". Stesso concetto ribadito da Levante: "Comunque ragazzi era uno scherzo e voi ci siete cascati".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza