cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 05:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Verissimo

Nadia Toffa: "Non ho paura di niente, neanche di morire"

12 gennaio 2018 | 18.42
LETTURA: 3 minuti

Nadia Toffa:

"Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire". La 'Iena' Nadia Toffa torna in tv, e lo fa con un'intervista esclusiva in onda a 'Verissimo'. Dopo il brutto malore del 2 dicembre scorso, che l'ha vista costretta in ospedale per alcuni giorni e poi a riposo, la cronista d'assalto si confida ai microfoni del programma condotto da Silvia Toffanin.

"Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi - racconta Nadia -. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi".

Alla conduttrice, che le chiede come stia adesso, la iena risponde con una buona notizia: "Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all'apparenza brutto, i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo, invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene".

Nadia chiarisce poi anche la portata esatta di quello che le è successo: "Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega - aggiunge - ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata".

Nadia, che è stata letteralmente travolta dai messaggi e dalle dimostrazioni d'affetto da parte di stampa, social, dai colleghi del mondo dello spettacolo e dell'informazione e dalla gente comune, racconta ancora: "Mi sento un po' in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita". Ma quando tornerà in onda? "Torno in diretta a 'Le Iene' dall'11 febbraio. Non vedo l'ora - aggiunge - di rivedere tutti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza