cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitter

Leosini a Sanremo, fan impazziti

08 febbraio 2018 | 12.12
LETTURA: 3 minuti

(Fermo immagine)
(Fermo immagine)

Con un post pubblicato sul profilo Facebook di 'Storie Maledette', Franca Leosini aveva 'allertato' i numerosi fan della sua presenza a Sanremo. "Miei cari amici, considerato l’affetto con cui mi siete vicini, sono certa che abbiate notato come io sia raramente presente in altre trasmissioni televisive, malgrado la cortesia e l’amabilità con cui tanti colleghi continuano a invitarmi. Ho accettato l’invito di Claudio Baglioni perché il Festival di Sanremo è un evento che affonda le radici nella cultura e nei cuori del nostro meraviglioso Paese", si legge. "È per me un piacere e un privilegio essere stasera, mercoledì 7 febbraio, sul palco del Teatro Ariston; è per me un piacere e un privilegio comunicarlo personalmente a tutti voi, che siete sempre nel mio cuore", conclude la seguitissima presentatrice e giornalista.

La sua presenza sul palco dell'Ariston ha scatenato l'entusiasmo sui social. Se per qualcuno la sola presenza della Leosini fa sì che questo Festival diventi il "più spettacolare di tutti i tempi", altri si complimentano per la classe e l'eleganza che anche in questo caso l'ha contraddistinta.

Tailleur nero, d'ordinanza, ha 'duettato' con Claudio Baglioni al pianoforte. Sulle note 'Di questo piccolo grande amore', cartellina alla mano, è partita una sorta di parodia in stile 'Storie maledette', la trasmissione che Franca Leosini conduce su Rai 3. E se non bastasse alla fine si è messa a cantare uno dei più grandi successi del cantautore romano e lì i social sono impazziti.

'Ringraziate Baglioni perché abbiamo finalmente trovato la conduttrice di Sanremo 2019', scherza Mario. E sono in molti i tweet in cui la giornalista e conduttrice viene candidata alla conduzione del Festival. 'Franca Leosini vince la 68esima edizione del Festival di Sanremo' scrive Emilio. 'Franca Leosini che stasera a Sanremo canta Questo piccolo grande amore con Claudio Baglioni, vince tutto', si legge in un altro tweet.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza