cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: si farà quinta stagione di 'Bosch', la serie Amazon nominata agli Emmy

13 febbraio 2018 | 19.39
LETTURA: 3 minuti

Tv: si farà quinta stagione di 'Bosch', la serie Amazon nominata agli Emmy

Si farà la quinta stagione della serie Prime Original, 'Bosch', mentre la quarta sarà disponibile dal 13 aprile su Amazon Prime Video. Lo annuncia la stessa Amazon spiegando che i produttori esecutivi Eric Overmyer e Daniel Pyne collaboreranno come co-showrunner. La serie, prodotta da Fabrik Entertainment, una compagnia di Red Arrow Studios si ispira ai best seller di Michael Connelly, e vede Titus Welliver nel ruolo del detective della squadra omicidi Harry Bosch, Jamie Hector nei panni di Jerry Edgar, Amy Aquino nel ruolo del tenente Grace Billets, Madison Lintz nei panni di Maddie Bosch e Lance Reddick nel ruolo di vice capo Irvin Irving.

In questa stagione di dieci episodi, un avvocato viene assassinato alla vigilia del suo processo per i diritti civili contro la polizia di Los Angeles e Bosch è incaricato di guidare una Task Force per risolvere il crimine prima che la città esploda in una rivolta. Bosch deve così seguire ogni traccia possibile, anche se in questo modo il suo dipartimento finirà inevitabilmente sotto i riflettori. Gli omicidi si intrecciano e Bosch deve riconciliarsi con il suo passato e ritrovare quel senso di giustizia che da tempo lo aveva abbandonato.

"In qualità di serie più longeva di Amazon Prime Video, 'Bosch' rappresenta una delle colonne portanti del nostro scripted programming e i clienti Prime vogliono sempre nuovi episodi - afferma Sharon Tal Yguado, head of scripted series degli Amazon Studios - Siamo molto entusiasti di poter realizzare una nuova stagione e riportare sugli schermi Harry Bosch, Jerry Edgar, Grace Billets e tutti gli altri personaggi del mondo di Bosch".

"Non potrei essere più fiero dello show che stiamo creando. Bosch è coinvolgente e rappresentativa della realtà di oggi - ha aggiunto Connelly - Inoltre abbiamo un fantastico team di autori, il miglior cast e una squadra di produzione d’eccellenza. Ormai abbiamo preso il ritmo giusto. La quarta stagione è basata sul romanzo Angels Flight e non avremmo potuto scegliere una storia più attuale di questa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza