cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Alanis Morisette a luglio all'Auditorium di Roma

20 febbraio 2018 | 11.51
LETTURA: 2 minuti

Alanis Morisette all'Auditorium Parco della Musica il 9 luglio (credit Williams & Hirakawa)
Alanis Morisette all'Auditorium Parco della Musica il 9 luglio (credit Williams & Hirakawa)

Alanis Morissette, una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo, ritorna con un concerto live all’Auditorium Parco della Musica il 9 luglio nell'ambito del 'Roma Summer Fest'. È dal 1995 che Alanis Morissette continua a conquistare fan e critica di tutto il mondo con i suoi lavori musicali e non. Basti pensare che la cantante canadese ha vinto 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e ottenuto ulteriori 14 nomination), ha ricevuto 1 candidatura ai Golden Globe e venduto oltre 60 milioni di dischi.

Nel 2015 ha pubblicato un’edizione speciale del suo disco di debutto, ormai un cult della musica, 'Jagged Little Pill: Collector’s Edition' che celebra i 20 anni dall’uscita. Alanis, che è stata inserita nel 2015 nella Canadian Music Hall of Fame, si dedica a numerosi progetti di beneficenza e ad organizzazioni umanitarie come Equality Now, Music Relief e UN Global Tolerance.

Nel 2016 ha lanciato anche un podcast mensile, Conversation with Alanis Morissette, che include interviste e conversazioni con autori, dottori, educatori e psicologi, affrontando molteplici argomenti e tematiche riguardo l’arte, la spiritualità e il benessere psico-fisico. Attualmente Alanis sta lavorando al nuovo disco di prossima uscita e sta scrivendo un libro. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 febbraio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza