cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 08:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Sorpresa a Ballando con le stelle

24 febbraio 2018 | 18.57
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Vi posso dire che ci sarà il maestro Amedeo Minghi". E' una delle sorprese della nuova edizione di 'Ballando con le stelle', rivelate da Milly Carlucci a 'Il Sabato Italiano', il programma di Rai1, condotto da Eleonora Daniele, che ha mostrato in esclusiva le prime prove del nuovo cast dello show che andrà in onda dal 10 marzo in prima serata sulla Rete Ammiraglia.

"E' stata una sopresa per me che mi abbia detto di sì - ha detto ancora Carlucci riferendosi a Minghi - Ci siamo incontrati e come tutti i grandi che hanno fatto di tutto mi ha detto: 'sì, facciamo un'esperienza diversa, una sfida nuova'". L'edizione di quest'anno dello show, ha aggiunto Milly Carlucci, è dedicata a Bibi Ballandi "e dovrà essere la più bella delle nostre 13 edizioni".

Faranno parte del cast anche l'attore Massimiliano Morra, la modella e blogger romena Cristina Ich e Gessica Notaro, la miss sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato. Nello svelare gli ultimi protagonisti di questa nuova edizione, Milly Carlucci ha anche annunciato una novità di quest'anno: "Siamo riusciti ad invitare nel nostro cast, e sarà una delle maestre che allenano i nostri concorrenti, una vera leggenda vivente, Hanna Karttunen".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza