Home . Intrattenimento . Spettacolo . Tour Måneskin, biglietti polverizzati

Tour Måneskin, biglietti polverizzati

SPETTACOLO
Tour Måneskin, biglietti polverizzati

Un live dei Måneskin (FOTOGRAMMA)

L'etichetta di band rivelazione va stretta ai Måneskin, che all'annuncio del tour 2018 hanno polverizzato i biglietti nel giro di poche ore. Firenze compresa: tutto esaurito domani, venerdì 9 marzo, alle 21:30 al Viper Theatre, dove li aspettano centinaia di fan in adorazione.

Irriverenti, eccentrici e giovanissimi, i Måneskin arrivano sui palchi delle principali città italiane dopo il grande successo a X Factor 2017, con un tour che non mancherà di stupire il pubblico e con un sound riconoscibile, potente e uno stile unico.

14 DATE - La band, che ha già dimostrato di cosa può essere capace sia in tv sia su un palco importante come quello del Forum di Assago, dove si è decretata la finale del talent, tornerà ad esibirsi dal vivo, con la forza che li ha sempre caratterizzati, per 14 date.

I Måneskin - il cui nome significa 'Chiaro di luna' in danese (in onore alle origini della bassista) - sono Damiano (cantante, 18 anni), Victoria (basso, 17), Thomas (chitarra, 16) e Ethan (batteria, 17). La band romana rappresenta una novità nel panorama pop italiano e questo ha contribuito ad attirare le attenzioni di un ampio pubblico.

INDIE POP - Finalisti di X Factor, propongono una sonorità inedita: un mix di indie rock, raggae, pop, mescolato con la vocalità soul del frontman. I Måneskin interpretano in maniera innovativa, grazie alla loro giovane età, i riferimenti di storia dello stile nel mondo del rock, del cinema e non solo.

Lo scorso dicembre è uscito per Sony Music l’Ep di debutto 'Chosen', che prende il nome dall’inedito presentato al talent. Il brano è già disco d’oro con oltre 3 milioni di streaming su Spotify. Il singolo è stato scritto e prodotto dagli stessi Måneskin, così come la seconda traccia inedita, 'Recovery'. Prodotto da Lucio Fabbri e contenente anche le cover assegnate da Manuel Agnelli durante il programma, nel disco ci sono Vengo Dalla Luna (Caparezza), Beggin’ (Frankie Valli & Four Seasons), Let’s Get It Started (Black Eyed Peas), Somebody Told Me (The Killers), You Need Me, I Don’t Need You (Ed Sheeran).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.