cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Netflix

Le Winx diventano una serie tv

14 marzo 2018 | 16.58
LETTURA: 2 minuti

Le Winx diventano una serie tv

Le Winx diventeranno le protagoniste di una serie live action grazie a Netflix. Per la prima volta le sei eroine della moderna saga fantasy tutta italiana si trasformano per il grande pubblico young adult in fatine in 'carne e ossa' impegnate a perfezionare i loro poteri all’interno di una scuola di magia.

Winx Club, dopo il suo lancio in Italia nel 2004, è stata una delle prime serie animate italiane per bambini vendute negli Stati Uniti e tra le più amate in tutto il mondo. Nel 2016 Netflix ha realizzato due stagioni originali di World of Winx, spin off di Winx Club, riscuotendo immediatamente grande successo presso il suo pubblico in tutto il mondo.

“Siamo molto felici di continuare questa collaborazione con Netflix lavorando insieme a progetti sempre più ambiziosi - ha commentato il creatore e produttore delle fatine, Iginio Straffi, fondatore e Ceo del gruppo Rainbow - Grazie ai suoi contenuti destinati al pubblico young adult, Netflix è stato in grado di arrivare al cuore degli spettatori di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di vedere le Winx in questa nuova veste live action".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza