cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Sfida Ballando-Amici, Maria in rimonta con Totti

15 aprile 2018 | 13.27
LETTURA: 2 minuti

Gianni Morandi e Francesco Totti ad 'Amici'
Gianni Morandi e Francesco Totti ad 'Amici'

Testa a testa tra 'Ballando con le stelle' e 'Amici'. La sfida degli ascolti del sabato sera è finita ieri sera in sostanziale parità. Ma, dopo la sconfitta della scorsa settimana, il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è in rimonta trainato anche dalla partecipazione straordinaria come ospite di Francesco Totti .

Lo show di Milly Carlucci su Rai1, alla sesta puntata della tredicesima stagione, ha ottenuto con la prima parte 'Ballando...tutti in pista' 4 milioni 189mila spettatori e uno share di 18,9%, mentre 'Ballando con le stelle' ha fatto registrare un netto di 3 milioni 742mila spettatori con il 20,83% di share. Nella stessa fascia la seconda puntata del serale di 'Amici', su Canale5, ha raggiunto 3 milioni 770mila spettatori e il 20,79% di share, volando negli ascolti sul target 15-34 anni.

Durante il secondo appuntamento in prima serata del talent show di Maria De Filippi i ragazzi in gara si sono esibiti con i grandi ospiti musicali: Gianni Morandi e il rapper dei record Ghali. La puntata di ieri sera ha visto anche la straordinaria partecipazione di Totti che agli allievi di Amici ha spiegato così il segreto del successo: "Devi mettere da parte tante cose e pensare all'obiettivo - ha detto ai ragazzi del talent". Servono "determinazione e voglia", ha sottolineato, per "agguantare il sogno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza