cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lo sfogo

Belen: "Andrò in terapia"

04 maggio 2018 | 16.23
LETTURA: 3 minuti

Belen (Fotogramma)
Belen (Fotogramma)

Esasperata dall'assedio dei paparazzi, Belen Rodriguez si sfoga su Instagram confessando di essere arrivata al punto di sentire il bisogno di andare in terapia. "Non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi", scrive nelle Stories . "Questo mi crea uno scompenso mentale. E' per questo motivo - spiega - che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa". E aggiunge: "Dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa".

Lo sfogo arriva dopo la diffusione da parte del portale di gossip Tabloit di un video in cui la showgirl argentina sbotta contro i fotografi e, quando le fanno notare il diverso atteggiamento di Michelle Hunziker rispetto al suo, reagisce dicendo a proposito della collega: "Ma a lei piace. Lei va in depressione se non ci sono i paparazzi".

Parole pronunciate in un momento di rabbia di cui Belen dice ora di vergognarsi. "Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle - scrive -, perché in preda a un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso". "Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire", sottolinea.

Poi racconta: "Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni all'accaduto, la ringrazio, perché - scrive - mi ha dato un'ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra - ammette- , chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto". Su un punto però Belen non torna indietro: "Con questi paparazzi non mi scuso, e - assicura - non lo farò mai".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza