cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Schwarzenegger racconta 'Le meraviglie del mare'di Cousteau

07 maggio 2018 | 13.37
LETTURA: 2 minuti

particolare della locandina del film 'Le meraviglie del mare'
particolare della locandina del film 'Le meraviglie del mare'

M2 Pictures porta in Italia la magia de Le meraviglie del mare', film diretto da Jean-Michel Cousteau e con la partecipazione straordinaria di Arnold Schwarzenegger che sarà in sala a partire dal 17 maggio prossimo. Un vero e proprio tripudio di immagini e colori che porterà gli spettatori di tutte le età a innamorarsi del mare e a sentire il bisogno di proteggerlo.

Il regista Cousteau, figlio del leggendario esploratore e regista Jacques Cousteau, s’imbarca con i figli Celine e Fabien e la sua troupe, in un viaggio dalle isole Fiji alle Bahamas, per esplorare oceani sconosciuti e scoprire di più su ciò che li minaccia. Le immagini mozzafiato sono state catturate grazie a tre anni di ricerca e sviluppo di nuovi strumenti di ripresa, che hanno consentito la ripresa subacquea 3D in risoluzione 4K.

'Le meraviglie del mare', diretto da Cousteau insieme a Jean-Jacques Mantello, e raccontato da Arnold Schwarzenegger, qui anche produttore, è un omaggio al mare che vuole portare l’attenzione del grande pubblico sull’urgenza di salvaguardarlo. Il film ha ottenuto il patrocinio di Marevivo e la collaborazione di Marina Militare, Sky un mare da salvare e Acquario di Genova.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza