cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 14:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In radio 'Se avessi un figlio' di Moroni, il disco apre le date del tour di Vasco

17 maggio 2018 | 16.55
LETTURA: 2 minuti

La cover del singolo 'Se avessi un figlio' di Clara Moroni che anticipa l'album 'Unica'
La cover del singolo 'Se avessi un figlio' di Clara Moroni che anticipa l'album 'Unica'

E' in radio 'Se avessi un figlio' della cantautrice e compositrice Clara Moroni, singolo prodotto da Cristian Piccinelli con Vince Pastano e Mattia Tedesco alle chitarre, che anticipa l’album 'Unica', in uscita il 25 maggio assieme al videoclip su YouTube. Il nuovo progetto discografico di Clara Moroni, anche storica vocalist di Vasco Rossi (dal 1996 fino all’evento del 'Modena Park 2017'), verrà presentato live proprio in apertura delle date del Tour 'VascoNonStop2018' del suo grande amico Vasco.

"Quest’anno non è stato un anno facile – racconta Clara Moroni - Sono successe cose che mi hanno scossa profondamente. Prima un infortunio fisico, che mi ha tenuta su una sedia a rotelle per mesi. Poi la scomparsa di una persona a me molto vicina, divorata da un grave male in poche settimane. Ero a pezzi. Ma la musica, ancora una volta mi ha tenuta a galla e mi ha dato la voglia di rialzarmi".

"Ed eccomi qui a parlarvi di nuove canzoni, un nuovo album, che meno di un anno fa sarebbe stato impossibile anche solo da immaginare. Ma ancor meno - dice l'artista - avrei potuto immaginare che Vasco, pur sapendo che non sarei stata parte della band, mi avrebbe dato la possibilità di essere comunque sul suo palco per farvi ascoltare le mie nuove canzoni, ma soprattutto per riabbracciarvi e salutarvi tutti, popolo del Blasco. Ci vediamo in tour, ci vediamo a Torino! Non vedo l’ora di rivedere tutta la Combriccola! Grazie Vasco!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza