cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Si gira 'Il testimone invisibile' di Mordini con Scamarcio

31 maggio 2018 | 11.57
LETTURA: 2 minuti

Da sinistra Stefano Mordini, Miriam Leone e Riccardo Scamarcio (Foto di Andrea Pirrello)  - Andrea Pirrello
Da sinistra Stefano Mordini, Miriam Leone e Riccardo Scamarcio (Foto di Andrea Pirrello) - Andrea Pirrello

Sono iniziate le riprese di 'Il testimone invisibile', il nuovo film di Stefano Mordini, interpretato da Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio e Maria Paiato. Le riprese del film si svolgono in Trentino e a Roma e avranno una durata di sei settimane. 'Il testimone invisibile' è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Picomedia, prodotto da Roberto Sessa in collaborazione con Trentino Film Commission, distribuito da Warner Bros. Pictures

Il film racconta la vicenda di Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), un giovane imprenditore di successo, che si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone). Adriano viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente e incarica di difenderlo la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa.

L'emergere di un testimone chiave e l'imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l'avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza