cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Auguri

"E' bello vivere", Nadia Toffa festeggia il compleanno

11 giugno 2018 | 10.06
LETTURA: 1 minuti

Nadia Toffa (Fotogramma)
Nadia Toffa (Fotogramma)

"È bello osservare i propri limiti, è bello vivere". Nadia Toffa, che ieri ha compiuto 39 anni, ha voluto condividere su Facebook nel giorno del suo compleanno i suoi pensieri con i fan che l'hanno inondata di auguri. "Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni", scrive Toffa che nei mesi scorsi ha raccontato di aver avuto un cancro.

"A volte queste direzioni - continua - sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi - sottolinea Toffa - ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo".

"Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi - conclude - si riassume in un pensiero d’amore e luce...'a tutta vita'”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza