cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teatro

Dario Cassini gioca con la Luna durante l'eclissi più lunga del secolo

26 luglio 2018 | 15.39
LETTURA: 2 minuti

Dario Cassini
Dario Cassini

Stregati dalla luna o da Dario Cassini? O magari da entrambi? Il comico - astrofilo domani, venerdì 27 luglio, alle 21.30 salirà sul palco de Le Terrazze Teatro Festival, a Roma, per una notte di allegria e avvistamenti. La kermesse diretta dal produttore Achille Mellini sarà l'occasione per dare vita al suo show durante un evento straordinario, quello legato all’eclissi lunare più lunga del secolo.

Da sempre intorno alla luna nascono leggende o stravaganti superstizioni ed ecco lo spettacolo 'su misura' proposto da Cassini pronto a far ridere il pubblico sulle credenze più improbabili, le fobie o le bizzarre scaramanzie legate alla vita quotidiana che superano ogni più sfrenata fantasia. Parola d’ordine per tutti: sdrammatizzare, perché di cose su cui ridere in modo leggero, ma non superficiale, ce ne sono tante.

Il 28 luglio poi nella cornice del Palazzo dei Congressi arrivano invece i Centouno, con lo spettacolo 'Insolito bar', nel quale il trio si rende protagonista di alcuni fatti ed episodi della propria vita. Il tutto mosso tra gioco e realtà, scherzi o slanci, in quel luogo speciale, appunto il bar sotto casa, punto di riferimento di quando erano bambini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza