Home . Intrattenimento . Spettacolo . Michael Bay a Firenze, sopralluoghi per action movie

Michael Bay a Firenze, sopralluoghi per action movie

SPETTACOLO
Michael Bay a Firenze, sopralluoghi per action movie

Il regista statunitense Michael Bay, autore di film di grande successo come la saga di “Transformers” e “Armageddon - Giudizio finale”, è arrivato a Firenze per girare il nuovo action movie, “Six Underground”, prodotto da Netflix. In città c’è una troupe di 450 persone pronte da domani a girare spettacolari e spericolate scene d’azione nelle strade del centro storico.

Prima di dare il ciak al set, costituito dai più famosi monumenti fiorentini, oggi pomeriggio Bay ha fatto un sopralluogo con il suo staff in piazza Duomo, dando indicazioni per le riprese ai suoi più stretti collaboratori. Il regista con la sua macchina fotografica ha scattato anche immagini alla cattedrale, al campanile di Giotto e alla cupola del Brunelleschi.

Dopo il sopralluogo di Bay, in piazza Duomo sono iniziati i preparativi per il docufilm sulle bellezze di Firenze girato in questi giorni dal senatore del Pd Matteo Renzi. Ieri l’ex premier è stato agli Uffizi, poi effettuerà riprese anche a Palazzo Vecchio, anche nell’ufficio in cui lavorava al tempo in cui era sindaco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.