cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Incidente sul set, D'Urso in ospedale

31 agosto 2018 | 09.54
LETTURA: 3 minuti

Barbara D'Urso (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Barbara D'Urso (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Brutta avventura per Barbara D'Urso. La conduttrice ha avuto un incidente sul set durante le riprese della terza stagione della fiction 'La dottoressa Giò'. A raccontarlo è stata lei stessa su Instagram ringraziando i fan per "tutti per i messaggi di affetto e di apprensione" ricevuti e assicurando: "Sto bene!".

La conduttrice, che ha iniziato a girare la fiction subito dopo la finale del 'Grande Fratello 15', ha spiegato: "Ho solo avuto un trauma toracico durante le riprese, le foto che girano di me con il sangue sul volto sono foto di scena e il sangue è finto, sono foto di alcune settimane fa e non c’entrano nulla".

Poi ha aggiunto: "Su internet gira persino la foto di un’auto sfasciata vicino al mio volto sanguinante!! Nessun incidente stradale!!" "5 giorni di prognosi e lunedì sarò in diretta con voi", ha promesso. La settimana prossima infatti inizierà la nuova stagione di 'Pomeriggio Cinque'. Molti i messaggi di affetto, a commento al suo post, da parte dei suoi fan che le scrivono: "Un bacio ti aspettiamo presto in tv".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza