cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 12:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Le sfide

Guerra a colpi di share tra le signore della tv

10 settembre 2018 | 16.32
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Sarà una sfida a colpi di share quella tra le signore della tv italiana. La nuova stagione televisiva sarà caratterizzata da duelli tutti al femminile che vedranno come protagoniste giornaliste e conduttrici di talk show e programmi d'approfondimento tra cui Lilli Gruber, Elisa Isoadi, Barbara d'Urso e Mara Venier. La prima battaglia di Auditel si combatterà a partire da stasera, alle ore 20.30, e vedrà come rivali la giornalista e conduttrice di Forum Barbara Palombelli, al timone del programma della nuova Rete 4 'Stasera Italia', e Lilli Gruber, per il decimo anno consecutivo alla conduzione di 'Otto e mezzo' in onda su La7.

Tra le sfide più attese della prossima stagione televisiva anche quella che si svolgerà ogni domenica pomeriggio e che vedrà 'scontrarsi' Mara Venier, alla guida di 'Domenica In' dopo oltre 4 anni fuori dalla Rai, e Barbara d'Urso, che torna alla conduzione del suo 'Domenica Live', come ogni anno in concomitanza con la nuova stagione di 'Pomeriggio Cinque'.

La competizione tra Rai e Mediaset si giocherà anche in settimana, in particolare nel primo pomeriggio, e avrà come sfidanti Caterina Balivo, che torna su Rai 1 alla guida del nuovo talk-show 'Vieni da me', e Maria De Filippi, al timone della 22esima edizione di 'Uomini e Donne'. Tra le regine del palinsesto 2018-2019 anche Silvia Toffanin, alla guida del suo programma del sabato pomeriggio 'Verissimo', ed Elisa Isoardi, che ha debuttato oggi come conduttrice a 'La Prova del cuoco' prendendo il posto di Antonella Clerici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza