cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social

"Forza Lele", Twitter si stringe ai Negramaro

17 settembre 2018 | 16.03
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma /Ipa)
(Fotogramma /Ipa)

Sono ore di apprensione per Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro vittima oggi di un malore. Intanto, in attesa dell'esito degli accertamenti cui il musicista è stato sottoposto dopo il ricovero d'urgenza, colleghi e fan si stringono intorno al gruppo salentino in un forte abbraccio virtuale e al grido di 'Forza Lele'.

Accanto a gente comune e appassionati, a sostenere il chitarrista nel suo giorno più lungo sono tanti musicisti: "Forza lele ti aspettiamo tutti", scrive Ermal Meta su Twitter, seguito dai Tiromancino - "Forza Lele a breve ti rivogliamo sul palco" -, Jovanotti ("siamo con te forza Lele!") e Alessandra Amoroso, che aggiunge: "ti aspettiamo. Mena meh!!!".

E mentre Twitter si riempie di frasi di incoraggiamento, sono in tantissimi i fan "sotto choc" ma anche in apprensione per la moglie del chitarrista, incinta del primo figlio: "Forza Lele, c'è un bimbo che ti aspetta", "resisti anche per il piccolo in arrivo", "ce la farai, devi - scrivono -. ci sono una moglie e un futuro cucciolo che ti aspettano!". "Hai ancora tanto da suonare - gli ricordano sui social - non puoi mollare proprio ora...forza Lele, non fare scherzi e mena!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza