cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: De Martino, non voglio fermarmi, il mio lavoro mi dà la carica

09 ottobre 2018 | 18.27
LETTURA: 3 minuti

Emiliano De Martino
Emiliano De Martino

"Un posto al sole" gli ha dato la grande popolarità ma Emiliano De Martino, che ha iniziato a lavorare all'età di 14 anni, non accenna a fermarsi. Attore, sceneggiatore, regista a teatro, oggi 32 anni, ha portato sui palcoscenici italiani diversi progetti di successo e ha lavorato con registi come il grande Ettore Scola. Fiorello lo conosce ad un noto ristorante romano dove lavorava come cameriere ed anche lui punta su De Martino e lo incita a continuare per la strada della recitazione invitandolo più volte nella sua trasmissione 'Edicola Fiore' dopo aver girato vari spot insieme.

E' attualmente in onda con 'La pallottola nel cuore', serie tv di RaiUno con Gigi Proietti ed e' sul set della commedia 'Magari resto' di Mario Parruccini dopo aver girato 'Passpartu'- Operazione doppio zero' destinata ai grandi schermi con al regia di Lucio Bastolla girata nel Cilento. ''Un ruolo un po brillante dopo tanti personaggi noir - ha spiegato ancora -L 'importante per me - ha continuato - e' non fermarsi. Questo lavoro mi carica molto, e l'affetto del pubblico mi dà la vera spinta a non mollare''.

E mentre lo aspetta un altro set cinematografico ('Mai per sempre' di Fabio Massa), annuncia il ritorno nei teatri ('40 ma', di cui è anche regista e sceneggiatore), in scena con successo, nelle passate stagioni, al Teatro Marconi di Roma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza