cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Noyz Marcos, dal 3 novembre riparte l'Enemy Tour nei club

10 ottobre 2018 | 18.22
LETTURA: 1 minuti

Musica: Noyz Marcos, dal 3 novembre riparte l'Enemy Tour nei club

L’Enemy Tour di Noyz Narcos ripartirà da Firenze sabato 3 novembre, per una tranche invernale che proseguirà per tutta la stagione nei club di tutta la penisola. Il tour segue il successo dell'utimo album di Noyz Narcos, “Enemy”, già certificato disco di platino dopo aver esordito in prima posizione nella classifica Fimi degli album più venduto.

Dopo aver registrato il tutto esaurito nelle oltre 20 date estive tra festival e summer arena, il rapper tornerà dal vivo dall'inizio di novembre: dopo la data di Firenze, il nuovo tour proseguirà a Modugno (Ba) il 9 novembre, Nonantola (Mo) il 17 novembre, Milano il 25 novembre, Venaria (To) il 7 dicembre, Marghera (Ve) il 15 dicembre, Corinaldo (An) il 22 dicembre, Brindisi il 5 gennaio, Roma il 12 gennaio, Bologna il 18 gennaio, Napoli il 25 gennaio e Corte Franca (Bs) il 26 gennaio.

Durante l’”Enemy tour 2018”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani di 'Enemy', senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato l’inizio della sua carriera, consacrandolo come uno dei rapper più apprezzati. Le prevendite per le nuove date dell’Enemy tour sono disponibili su ticketone. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza