cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Angela Cavagna denuncia ex marito e responsabili 'Pomeriggio 5'

28 settembre 2019 | 19.07
LETTURA: 2 minuti

Secondo la showgirl nella puntata del 26 settembre del programma condotto da Barbara D'Urso Orlando Portento avrebbe diffuso "numerose informazioni non veritiere e diffamatorie"

(Foto da Instagram)
(Foto da Instagram)

La showgirl Angela Cavagna, l'ex infermiera di 'Striscia La Notizia' tra gli anni Ottanta e Novanta, ha deciso di denunciare per "calunnia, diffamazione, danni morali e personali" l'ex marito Orlando Portento, il 'creatore' del Ticcheballacche, e i responsabili di 'Pomeriggio 5' in onda su Canale 5. Nel corso della puntata del 26 settembre del programma condotto da Barbara D'Urso Portento, sottolinea l'entourage della showgirl, ha diffuso "numerose informazioni non veritiere e diffamatorie".

"Buongiorno cari - annuncia dunque la Cavagna su Facebook - vi comunico che dopo quanto accaduto in queste ultime settimane e quanto andato in onda sull’emittente Canale 5 nel programma pomeridiano 'Pomeriggio 5' giovedì 26.9.2019 ho provveduto a dare incarico all’Avv. Umberto Pruzzo di sporgere denuncia per 'Calunnia, diffamazione, danni morali e personali' nei confronti del Sig. Orlando Portento e dei responsabili del programma televisivo. Vi abbraccio e vi mando un bacio grande", conclude la Cavagna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza