cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: a Eurochocolate per 600 giovani è a prova di 'bacio'

31 agosto 2015 | 11.07
LETTURA: 2 minuti

Lavoro: a Eurochocolate per 600 giovani è a prova di 'bacio'

Un lavoro a prova di bacio (naturalmente con la nocciola). E' quello che si può trovare per tutta la durata della rassegna Eurochocolate 2015, il festival internazionale del cioccolato che si tiene ogni anno a Perugia e che quest’anno è giunto alla XXII edizione. Sono infatti aperte le selezioni per 600 giovani da assumere in occasione dell’Eurochocolate, che quest’anno si svolgerà da venerdì 16 a domenica 25 ottobre.

Per la manifestazione si assumono venditori, hostess, standisti, promoter, animatori e mascotte che lavoreranno presso gli stand, le degustazioni gratuite e le aree di animazioni.

Per lavorare ad Eurochocolate 2015 occorre: avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni; avere una spiccata propensione per il contatto con il pubblico; avere una buona proprietà di linguaggio; essere cordiali e disponibili; avere il domicilio o la residenza in provincia di Perugia almeno per i giorni della manifestazione.

I candidati che supereranno le selezioni saranno retribuiti tramite voucher Inps. Quindi prima di avanzare la propria candidatura per un lavoro nella fiera del cioccolato più famosa d'Italia, è bene eseguire la registrazione sul sito dell'Inps.

Dopo aver attivato la propria posizione Inps, è possibile candidarsi per uno dei 600 posti di lavoro ad Eurochocolate 2015 compilando l’apposito form online disponibile a questa pagina.

Per saperne di più: www.eurochocolate.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza